Politica

MONDRAGONE ALLE ELEZIONI. Nicol Filosa sceglie di candidarsi con Virgilio Pacifico

Nicol Filosa e Virgilio Pacifico

Comunicato


 

 

MONDRAGONE - COMUNICATO - Nicol Filosa ha deciso di candidarsi, in vista delle prossime elezioni comunali, con lo schieramento del Patto Civico, per sostenere il dott. Virgilio Pacifico: a giorni mi coordinerò conil consigliere regionale Giovanni Zannini e insieme valuteremo la lista a cui dovrò aderire,per apportare le mie capacità, la mia tenacia e le mie competenze al servizio dei cittadini".
La mia battaglia – continua Filosa - sarà incentrata sui giovani e sulle donne da tempo messi in disparte dall'attuale amministrazione comunale, con l'intento di valorizzare la nostra città' che è un immenso contenitore culturale, storico e religioso da far invidia a tutti.

I cittadini devono tornare ad essere i protagonisti di una nuova fase di sviluppo che non dimentichi le nostre tradizioni e che sia rispettosa dell'ambiente. Il domani appartiene a noi perché una città che non investe sui giovani, nelle donne e nella cultura è una città senza futuro. . Ringrazio pubblicamente il dott. Virgilio Pacifico di aver accettato di guidare la nostra città nei prossimi cinque anni, gli faccio il mio pesonale in bocca al lupo e sono pronta a sostenerlo in questa campagna elettorale".