Politica

MONDRAGONE. Il Movimento 5 Stelle ufficializza la candidatura a sindaco di Francesco Di Nardo

Con lui altri 13 giovani aspiranti consiglieri


MONDRAGONE - Il meetup Mondragone in movimento, ha le sue stelle e diventa Movimento a 5 stelle dopo l'ufficializzazione di ieri da parte dei vertici del partito per la certificazione ottenuta.
"Finalmente, dopo cinque anni di incessante attività sul nostro territorio, è arrivata una grande vittoria".  Queste le prime parole di gioia di Antonio Pacifico dopo aver appreso la bella notizia, che aggiunge: "Il nostro programma è pronto e verrà presentato nei prossimi giorni ed intendiamo attuare vecchi e nuovi progetti, con grosse novità all'orizzonte. Sicuramente non ci consideriamo degli attori, come qualcuno potrebbe pensare, siamo solo dei semplici cittadini che hanno sempre lavorato per il bene della comunità, e continueremo a farlo fino a quando tutti i nostri obiettivi non saranno raggiunti".
Dunque, in corsa per le prossime elezioni di Giugno per il rinnovo del Consiglio Comunale di Mondragone, c'è anche il Movimento 5 stelle che annuncia la candidatura a Sindaco di Francesco Di Nardo e di 13 giovani "aspiranti" Consiglieri,  pronti a "brillare".

Maria Assunta Cavallo