Economia e Territorio

I vertici nazionali del CLAAI a CASERTA nella sede della Fe.Pro.Pe. CLAAI

Appuntamento fissato per stamattina per la nomina del coordinamento CLAAI LAZIO


I nuovi uffici della Fe.Pro.Pe. CLAAI di Caserta, siti in Viale Lamberti 7,9,11,13 ex area Saint Gobain, ospiteranno la riunione direzionale dell’associazione datoriale CLAAI indetta per la nomina del Coordinamento CLAAI Lazio. Alla presenza del Segretario nazionale, dott. Marco Accornero, del Vice Presidente Nazionale, dott. Alessandro Limatola, del Presidente regionale Puglia, dott. Rocco Maurelli e dei Presidenti delle Confederazioni provinciali del Lazio, sarà ufficializzata la nomina di Bonifacio DI DONATO quale nuovo Coordinatore della CLAAI Lazio.

Bonifacio DI DONATO, attualmente Presidente della Fe.Pro.Pe. CLAAI di Caserta, vanta un’esperienza ultra ventennale in attività di direzione dell’associazione datoriale in provincia di Caserta, struttura che nel tempo ha registrato una forte crescita ed un consolidamento molto radicato nel territorio di riferimento.

La forte determinazione, il rapporto di reciproca fiducia instaurato con i nostri associati e l’elevata professionalità dei miei dipendenti e collaboratori” spiega Di Donato “hanno garantito uno sviluppo costante della nostra associazione che da circa un anno si è trasferita presso i nuovi uffici di Viale Lamberti – ex area Saint Gobain di Caserta. Sono onorato della nomina di Coordinatore CLAAI Lazio che la direzione nazionale ha voluto riconoscermi e sono, altrettanto, consapevole della responsabilità che tale ruolo comporta, soprattutto, in un momento così difficile per le aziende del territorio, nostri associati. Il nuovo Coordinamento, composto da professionisti di primo livello, garantirà la massima qualità per i servizi che la CLAAI Lazio erogherà ai propri utenti. Ringrazio il Segretario Nazionale ed i Responsabili regionali per la loro partecipazione, la consueta attenzione che dedicano per lo sviluppo condiviso della CLAAI e la fiducia che ripongono nella mia persona”.

Appuntamento a Venerdì 12 maggio presso gli Uffici della Fe.Pro.Pe. CLAAI di Caserta per l’avvio dei lavori e l’inizio di una nuova avventura.