Sport

GOLDEN TULIP VOLALTO CASERTA. Colpo a sorpresa del neo presidente Turco: Il preside Agostino Barone nuovo direttore sportivo. E sul mercato...

Nelle foto da sinistra Nicola Turco e Agostino Barone

Definito l'organigramma societario anche con la conferma...


CASERTA – Si completa l’organigramma della Golden tulip Volalto Caserta. La casella fondamentale della direzione sportiva viene riempita con un nome di grande prestigio, che salda definitivamente il rapporto tra la nuova gestione del presidente Nicola Turco e la parte buona della vecchia gestione, rappresentata dal preside Agostino Barone. Sarà quest’ultimo, infatti, a coordinare l’organizzazione della parte sportiva della nuova società. Lo farà insieme ad team manager Mario Di Napoli confermato nel suo compito, a dimostrazione del fatto che i problemi vissuti dalla Volalto non sono stati, agli occhi di Nicola Turco, legati alla gestione-Barone, che, con queste nomine, viene anzi valorizzata e legittimata ancor di più.

Il preside è la storia di questa società – dichiara il presidente Turco – ed è il grande artefice della scalata in serie A della pallavolo femminile di Caserta. Mi affido a lui incondizionatamente, avendolo conosciuto in questi ultimi due mesi e avendo compreso la pulizia e la competenza di un uomo totalmente disinteressato che ha portato avanti questa squadra solo con il propellente della passione”.

Insomma Turco, dopo aver vissuto alcune settimane di ambientamento in un mondo da poco conosciuto, ha cominciato ad assumere le prime decisioni operative. Insieme al preside Barone, al team manager e all’allenatore Nestic si stanno valutando nuove, possibili strategie di mercato. “Stiamo con gli occhi aperti – chiosa Turco – se ci sarà la possibilità di rafforzare ulteriormente la squadra non ci tireremo indietro”.

Red. Spo.