Cronaca Nera

LE RACCAPRICCIANTI INTERCETTAZIONI MONDRAGONE. Gli aborti di Mister Doctor: "Tiralo fuori tutto, poi mettilo in una busta e...."

Emergono alcuni elementi fondamentali dell'indagine che ha portato al suo arresto


MONDRAGONE – Sono emersi i primi particolari dell’indagine sul “The Doctor”, cioè il presunto mostro che faceva abortire le prostitute di colore con metodi terribili. Da un’intercettazione emerge che un colloquio tra The doctor, chiamato Friday, anche se con il selvaggio di Robinson Crusoe c’entra ben poco, e il protettore di una ragazza di nome Matthew. Al signor Venerdì non manca lo humour e definisce il suo interlocutore “Onorevole Matthew”.

“Dove ti trovi?”, domanda Matthew.

“Sono a Torre del Greco”, risponde Doctor, che aggiunge “Hai qualcosa?”. Risponde Matthew: “Si”. Rilancia Doctor: “Di quanto è?” e qui si capisce che stanno parlando proprio di una ragazza da far abortire, visto che quest’ultima domanda è relativa al tempo raggiunto dalla gravidanza. “Ha detto che è quattro” e qui si può capire che i mesi di gravidanza sono quattro, dunque ben al di là di quello che sarebbe consentito dalla legge. Poi la discussione si fa, come si suol dire, concreta e Doctor dice: “Prima di portarmela parliamo del prezzo. Lo sai, occorrono quattro giorni di lavoro”. I due si scambiano qualche battuta sull’ecografia, che definiscono “carta” che ancora non c’è. Successivamente, Doctor ribadisce il concetto: “Prima si concorda il prezzo e poi mi porti la ragazza”. Segue una seconda intercettazione tra Doctor e la ragazza, dopo che, evidentemente, è stato raggiunto l’accordo sul prezzo. Doctor le chiede se si è preparata. Dunque, se ha fatto la doccia, cos’abbia mangiato e se abbia bevuto una non meglio precisata bevanda di malto. Si tratta di un consulto telefonico che precede, probabilmente, i giorni in cui l’aborto sarà effettuato. C’è poi un’altra intercettazione che probabilmente riferisce addirittura un aborto in diretta, con Doctor che si trova però al telefonico:

F: Pronto!

P: E' uscito, manca poco all'uscita, posso tirarlo?

F: Che?

P: E' uscito.

F: E' uscito tutto?

P: No, non tutto.

F: Lo hai tirato fuori?

P: Lo devo tirare fuori?

F: Si, tiralo fuori! E' uscito a metà?

P: Si.

F: Tiralo piano, piano, finchè non esce tutto e lo metti in quella busta, sentito?

P: Si.

F: Saluti.

P: Si

F: Ti richiamerò più tardi.

 

Doctor ha contatti con i protettori delle ragazze sfruttate. C’è un’altra intercettazione in cui parla con una donna.I due discutono della difficoltà della ragazza a compiere delle analisi. Probabilmente si trova fuori dalla Campania perché parlano di un treno. Si tratta di risultati clinici per cui bisogna tirare fuori la cifra di ottanta euro. Alla fine si continua poi a far trattative economiche con il solito metodo del collegamento tra tempi di gestazione e prezzo da fissare, con soldi che, in questa circostanza, dovrebbe scucire un parente.

Red.Cro.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE INTERCETTAZIONI