Cronaca Nera

AVERSA. Muore a 23 anni stroncato da una malattia

ADDIO GIANLUCA


AVERSA – Grande lutto in città, si è spento Gianluca Golia a 23 anni, dopo una lunga battaglia. Il ragazzo, si è spento ieri dopo aver lottato contro una lunga malattia. I funerali si sono tenuti stamani alle 10:30 presso la Parrocchia di Maria SS Immacolata, dopo che la salma si è mossa da casa del 23enne, in via Alamandrei zona Ponte Mezzotta.

Gianluca lascia nello sconforto totale il padre Fedele, la made Esterina e la sorella Sara, oltre che tanti parenti ed amici. Tanto il dolore stamani durante la funzione per questa prematura perdita, tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia, tra cui questo che ben rappresenta cosa hanno dovuto passare i genitori del 23enne.

Rita V. scrive infatti: “A te che sei una mamma eccezionale nn dimenticherò mai di dirti che sei una persona eccezionale, ti sei annientata dando tutto il tuo amore , le tue forze per la prova piu grande , piu pesante che il Signore poteva darti..sei un esempio di vita per tutti noi, ci hai insegnato che anche se il giogo nn è poi cosi leggero tu sei riuscita a sostenerlo..hai curato tuo figlio con tutta te stessa divenendo mamma, sorella dottore del tuo beato angelo che finalmente ha raggiunto la pace e la gloria eterna..ringrazio Dio per averti conosciuta, mi hai arricchita con la tua semplicità e con il tuo sorriso ci hai insegnato che nonostante tutto Dio è di una misericordia infinita quella stessa che ti darà tanta forza per andare avanti, per continuare a sperare e ad operare nella tua comunità come hai sempre fatto nonostante il tuo dolore...tvb amica mia ...sei e rimarrai sempre una mamma straordinaria, una donna buona, un'amica unica” 

 

Lidia de Angelis