Cronaca Nera

Terribile incidente per auto contromano in corsia: imprenditrice di AVERSA finisce all'ospedale

Ieri, sabato


AVERSA - Terribile incidente stradale, ieri, nei pressi dell’asse mediano all’uscita di Aversa.

Per cause in corso di accertamento, due auto, intorno alle 14 circa, sono state coinvolte in un brutto incidente frontale: è rimasta ferita una donna, imprenditrice aversana, alla guida di una Peugeot grigia che si è trovata di fronte a una vettura a bordo della quale viaggiava un 82enne, che ha guidato nella corsia sbagliata, contromano, per alcuni chilometri.

La dinamica è in corso di accertamento, ma pare che, forse a causa di una entrata azzardata nell'uscita opposta, l'auto dell'82enne ha percorso la strada contromano finendo la sua corsa contro la vettura della donna aversana.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno medicato la donna e e l'hanno trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale per le cure mediche. La donna ha riportato alcune ferite e contusioni, ma si è salvata grazie all'attivazione dell'airberg, pertanto è stata giudicata guaribile in pochi giorni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell'ordine per regolare il traffico, portare alla normalità la viabilità, verificare l'esatta dinamica dell'incidente e sottoporre a sequestro i veicoli.

Lidia de Angelis