Cronaca Bianca

DEA BENDATA AD AVERSA. Vinti 45mila euro al gioco del Lotto

Nella giornata di ieri


AVERSA (di L.D.A.) – Vinti 45mila euro ad Aversa, beccato un terno secco. Inizio settimana fortunato per un giocatore che sulla ruota di Napoli ha giocato, nella giornata di ieri, i seguenti nuemri: 7-10-78 che gli hanno permesso di vincere la sostanziosa somma. Questi stessi numeri sulla ruota nazionale hanno fatto vincere, ad un altro fortunato o fortunata, ben 13mila euro.
Solo pochi mesi fa altri colpi di fortuna per i cittadini normanni, che avevano acquistato una quota del maxi sistema, vincendo 7mila euro ciascuno, indovinando 5 numeri fortunati al SuperEnalotto presso la caffetteria Battista di Aversa, di viale Europa.
Una annata fortunata per la città di Aversa, infatti solo pochi mesi fa un altro giocatore del luogo, che con soli 8 euro sul terno, 2 euro sulla quaterna e 50 centesimi sulla cinquina giocati al LottoPiù sulla ruota di Napoli ha vinto la bella somma di 133,386mila euro, indovinando la quaderna estratta (6-10-12-15-30)giocata in una ricevitoria ad Aversa, di via Salvo D'acquisto.
La tabaccheria in pieno centro si può definire decisamente dispensatrice di fortuna. Un anno e mezzo fa sono stati vinti altri 100mila euro al Superenalotto. E comunque è stato centrato sei volte il “cinque”. E non finisce qui, altre vincite si sono registrate con alcuni “Gratta e vinci” da 10mila euro, una quaterna al lotto da 140mila euro e, volendo tornare indietro di un po’ di tempo, una vincita di 500milioni di vecchie lire, al Totogol.
Questa mattina la vincita è stata festeggiata presso la ricevitoria. Al momento restano ignote le generalità del vincitore.