Cronaca Nera

Ecco la foto dei vandali che hanno distrutto la panchina di via Roma ad AVERSA

L'episodio è accaduto sabato sera


AVERSA - (l.d.a.) Pubblichiamo la foto dei vandali in azione che, sabato sera, hanno distrutto le panchine pubbliche di via Roma. In esclusiva ecco l'immagine dei 6 soggetti ripresi da una telecamera di sorveglianza posta in zona, mentre smantellano, facendola a pezzi, la panchina di via Roma, arredo urbano pubblico installato solo due anni fa nel progetto di riqualificazione della strada storica, il cui progetto è costato circa 2 milioni di euro.

Al momento non è ben chiaro il perchè questi vandali abbiano deciso di danneggiare un bene pubblico. in città c'è tanta rabbia per questo atto vigliacco e scellerato, i soggetti non sono ancora stati identificati, per cui chi avesse informazioni utili può contattare le forze dell'ordine. Ormai è sempre più dilagante il fenomeno di criminali o vandali che per divertimento e stupidità decidono di distruggere beni pubblici per sfizio, senza temere le conseguenze legali delle loro azioni.

Un segnale di insicurezza e di impunità per chi delinque, che mette a dura prova gli onesti cittadini che pagano le tasse e vogliono godersi il bene pubblico. Si spera che presto si ponga fine a tale condotta da parte di chi non rispetta il bene comune e la proprietà pubblica.