Cronaca Bianca

S. MARIA C.V. La sicurezza integrata e i nuovi compiti dei vigili urbani: giornata di studio venerdì prossimo nel salone degli specchi del teatro Garibaldi

Modera il comandante Salvatore Schiavone. Nell'articolo tutti quelli che parteciperanno


SANTA MARIA CAPUA VETERE - Venerdì prossimo, nel Salone degli Specchi del teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere, si terrà una giornata di studi e di formazione sul seguente tema: "Sicurezza integrata: nuovi compiti di trasparenza amministrativa per la polizia municipale e rilevazione, accertamente e notifica con sistemi automatizzati".

Introdurrà il direttore generale, del Comune di Santa Maria Capua Vetere, Mariaemilia Lista ha portare i saluti della città. Interverranno il delegato della scuola regionale di polizia locale ubicata a Benevento. E ancora, Francesco Fabozzi, responsabile provinciale Anvu, Luigi Simonelli, assessore comunale alla polizia municipale e organizzatore dell'evento e il sindaco Antonio Mirra.

Gli interventi tecnici saranno affidati al tenente Luigi De Simone, divenuto da poco comandante della Polizia Municipale di Caserta, dal tenente colonnello Stefano Guarino, comandante del comando di polizia municipale di Aversa e le conclusioni saranno affidate al capitano Antonio Di Nardo comandante dei vigili urbani di Mondragone. I lavori saranno moderati dal colonnello Salvatore Schiavone, comandante del corpo dei vigili urbani di Santa Maria Capua Vetere.

red. pro.