Cronaca Nera

AVERSA. Grave lutto per l'ex assessore Antonio De Michele. A soli 34 anni è morta sua nipote

Dopo aver lottato contro un terribile male


CESA - [Lidia De Angelis] Muore una madre di 34 anni, Rossella nipote dell'ex assessore Antonio De Michele. Grave lutto sconvolge l'intera città e il mondo della politica, medico e dell'avvocatura, si è spenta Rossella in De Michele, 34 anni, moglie di Fabio, fratello dell'avvocato Roberto, nonchè nipote di Antonio De Michele, ex assessore della giunta Ciaramella.

La donna, dopo aver lottato contro un terribile male, una leucemia, era ricoverata all'ospedale di Genova, ieri è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari, dei tantissimi amici e cittadini, che hanno apprezzato di Rossella, le grandi doti umane e personali.

La donna, bellissima e dolce, madre da pochi anni di uno splendido bambino, si è sempre dedicata al prossimo,  con grande impegno, e sempre con il sorriso, confortava chi soffriva e i famigliari di quest'ultimi. Tanti i politici e i cittadini di Cesa [essendo De Michele originario di questo comune] che stamani si sono alternati per dare il proprio cordoglio al marito e allo zio Antonio.

I funerali saranno celebrati nella Parrocchia di San Cesario a Cesa appena giunta la salma da Genova. Il corpo sarà tumulato nel cimitero cittadino.