Politica

MONDRAGONE. Il derby dei veterinari candidati di Virgilio Pacifico lo vince Luigi Beatrice, assunto all'Asl. D'Oriano ci rimane male e...

In calce all'articolo la delibera del direttore generale con la graduatoria dei partecipanti al concorso


MONDRAGONE - E' stato un derby tra due candcidati delle liste di Virgilio Pacifico. Se l'è aggiudicato Luigi Beatrice, assunto per otto mesi dall'Asl di Caserta, con la qualifica di dirigente medico veterinario. Beatrice, infatti, come si può leggere dalla delibera firmata dal direttore generale Mario De Biasio, si è classificato 29esimo con il punteggio di 20.0075. I posti a disposizione erano 45, quindi è entrato.
Dario D'Oriano, invece ha riportato un punteggio di 17.513 che l'ha messo fuori e non gli ha consentito di essere assunto. L'evento nefasto ha, evidentemente, determinato una riflessione da parte di D'Oriano il quale, il giorno dopo la pubblicazione della delibera, ha riscoperto il gusto della denuncia e dell'opposizione dura e pura così come dimostrano i post sul degrado territoriale che sono apparsi da qualche giorno sul suo profilo Facebook.

 

clicca qui per visualizzare la delibera