Politica

GUARDA IL VIDEO MADDALONI. Gigi Bove dà la sveglia ad Andrea De Filippo che invita in Comune i suoi 3 avversari

Andrea De Filippo, Gigi Bove, Giulio Carfora e Giuseppe Razzano

Appuntamento fissato per giovedì sera


%u2714%uFE0FLa verit%uFFFD de Il Patto Per Maddaloni riguardo le ultime vicende politiche locali ed il governo della citt%uFFFD. %u2714%uFE0F%u23F0%u23F3%u231B

Pubblicato da Luigi Bove Sindaco su Domenica 16 luglio 2017

MADDALONI - Andrea De Filippo deve aver guardato subito dopo la sua pubblicazione, il video postato da Gigi Bove su facebook.
Deve essere andata così perchè dopo qualche minuto gli ha telefonato invitandolo formalmente ad un incontro, che si terrà in comune
giovedì 20 luglio alle ore 19 e al quale parteciperanno anche gli altri due candidati a sindaco, cioè Giuseppe Razzano, che Andrea De Filippo ha sconfitto al ballottaggio e il pentastellato Giulio Carfora.

Nel suo video, Luigi Bove ha, sostanzialmente condiviso quella che è stata anche una nostra perplessità esposta nei giorni scorsi in una nota (CLICCA QUI PER LEGGERLA) sulle modalità e sul metodo politico che dovrebbe dar corpo al governo di salute pubblica così com'è stato definito da Andrea De Filippo. Bove, in effetti, registra molte parole che non hanno trovato fino ad oggi un riscontro in una Procedura attraverso cui articolare il confronto tra il sindaco eletto e tutte le forze politiche che hanno partecipato ad elezioni che hanno emesso un verdetto non definito, che si rappresenta ora attraverso la presenza di un sindaco che non ha una maggioranza in consiglio comunale.

Il fatto che De Filippo abbia accolto l'invito di Bove servità quantomeno a fornire un'idea chiara su questo metodo che dovrebbe precedere ogni discorso relativo agli organigrammi della nuova, eventuale giunta comunale.

G.G.