Cronaca Nera

IL VIDEO E LE FOTO AVERSA. Vasto incendio nell'isola ecologica di via Perugia

Densa colonna di fumo


AVERSA – (l.d.a.) Vasto incendio presso l’isola ecologica di via Perugia ad Aversa. Ignoti hanno dato alle fiamme vari tipi di rifuiti. 

Il fumo ha invaso la zona circostante. I residenti hanno richiesto l'intervento dei pompieri, che sono giunti sul posto per domare le fiamme, lavoro non facile, poiché reso difficile dal vento.

Ora si sta indagando per risalire agli ignoti autori del fatto. Alcuni cittadini hanno così commentato: “Ennesimo danno all'ambiente e alle persone che ci vivono. Ad aversa fuori all'isola ecologica incendiare rifiuti tra cui amianto è davvero il colmo.È una vergogna morire di inquinamento per colpa di persone ignoranti.Fate girare per aiutarci a prendere queste persone o per far si che non succeda ancora.

Sull’episodio è intervenuto l’assessore del comune all’ambiente Marica de Angelis che ha scritto: “Buonasera, sono profondamente disgustata da atti scellerati che deturpano la nostra città ed "attentano" alle nostre vite. Posso assicurarvi che supporteremo con tutte le nostre energie il lavoro delle forze dell'ordine volto ad individuare e punire certi comportamenti aberranti. Tolleranza zero verso chi ci "ruba" il futuro.”