Cronaca Bianca

LA FOTO. Bcc, visita storica del prefetto e del questore nella sede di CASAGIOVE

Le parole del presidente Grant: 'Un grande onore e un momento di inestimabile valore'


CASAGIOVE - La giornata di giovedi 12 aprile ha rappresentato per la Banca di Credito Cooperativo Terra di Lavoro - S. Vincenzo de’ Paoli un momento senza precedenti. Presso la Sede Centrale di Casagiove il presidente Valentino Grant ha, infatti, ricevuto la visita del Prefetto di Caserta  Raffaele Ruberto e del Questore Antonio Borrelli.
Il Presidente Grant accompagnato dai suoi amministratori, dalla Direzione generale e dai responsabili delle strutture ha accolto le autorità, condividendo con loro talune riflessioni sulle problematiche del territorio di Terra di Lavoro, soffermandosi anche sulle realtà positive di questa terra che rappresentano una importante testimonianza di crescita e un esempio da seguire per il complessivo miglioramento del tessuto sociale ed economico.
La visita, definita dal Presidente Grant come “un grande onore e un momento di inestimabile valore”, testimonia la sensibilità e la vicinanza manifestate dalle autorità locali alle istanze dell’economia territoriale, nonché la precisa volontà di sostenere con forza le realtà produttive meritevoli di attenzione e di riconoscimento come la BCC Terra di Lavoro, che da sempre si contraddistingue per l’unione dell’impegno sociale all’attività economico-bancario.