ORE 6:25. ARRESTI dei Carabinieri, blitz all’alba: colpito clan tra estorsioni, incendi e traffico di stupefacenti
11 Febbraio 2026 - 06:44
Diversi i reati contestati
CASERTA – Vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta diretta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, all’alba di stamani, nei confronti di un sodalizio criminale.
I reati cointestati, a vario titolo, vanno dall’associazione per delinquere di stampo camorristico, all’estorsione, all’incendio, alla detenzione e porto di armi. Contestato anche il traffico di sostanze stupefacenti, la ricettazione nonché minaccie e lesioni personali.
I particolari dell’operazione verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30, odierne, presso la sala Beatrice (8° piano) della citata Procura, presieduta dal Procuratore Capo, dott. Nicola Gratteri, alla quale parteciperà anche il Comandate Provinciale dei Carabinieri di Caserta, Col. Manuel Scarso.
Tra gli arrestati odierni figurano due donne, entrambe di Mondragone, rispettivamente 53 e 54 anni.
