16ENNE SCOMPARSO AD AVERSA. La mamma chiede aiuto a “Chi l’ha visto”. Un avvistamento nella zona della stazione

29 Novembre 2019 - 15:43

AVERSA (l.d.a./c.d.a.) – Continuano senza sosta le ricerche del 16enne Renato Menale, di cui non si hanno notizie certe dal 25 novembre. Della scomparsa del ragazzo se ne sta occupando anche la nota trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”.

Renato, detto anche “Toschi” o “Andrea” o “Raiden”, al momento della scomparsa indossava una giacca di jeans, una felpa nera con uno stemma verde, un pantalone nero con strappi, un cappello nero con visiera, un paio di scarpe modello “Vans” bianche e nere. Segni particolari, porta i capelli raccolti in dreadlocks ornati da dadi esagonali per bulloni; ha un piercing al labbro inferiore. Il ragazzo ha 16 anni ed abita a Villaricca (Napoli) insieme alla mamma e ai fratelli. Lunedì 25 novembre è stato visto davanti al liceo artistico di Aversa.

Da quel momento il cellulare risulta staccato. Potrebbe aver preso un treno ed essersi diretto verso la Toscana. In questi giorni però dopo la pubblicazione degli articoli in merito all’appello disperato del padre Elio, diversi gli avvistamenti, molti lo avrebbero visto ad Aversa zona Piazza Municipio insieme ad una ragazza coi capelli neri, bassina, dirigersi verso la stazione di Aversa