NOTIZIE DAL COMUNE DI CASERTA

Ah, se si fossero separati Arianna Meloni e il marito Lollo. Sarebbe emerso il verminaio campano di FdI. Nuovo incontro ravvicinato tra Edmondo Cirielli e Raffaela Pignetti (che si è fatta anche una fondazione) insieme a Carlo Marino. MICA COTICHE!

L’evento avverrà dopodomani, 19 aprile, al Grand Hotel Vanvitelli di Marcianise. Un feeling già collaudato tra il ras salernitano del partito della Meloni e la presidente Asi messa lì da Graziano del PD, dal centrosinistra, tutto sommato protetta da De Luca. E vabbé, qui potremmo continuare per ore. Per quanto riguarda i coniugi di cui sopra, pensate che il ministro delle Risorse Agricole ritiene un perseguitato mister Marco Nonno, colui che ha pianificato scontri ed aggressioni contro la polizia di Stato. Lo ha detto lo stesso Lollobrigida alla trasmissione Piazza Pulita, in un reportage di Alessio Lasta

I furbetti del cartellino della Reggia di Caserta: assolti in quattro

L’attività investigativa, fondata prevalentemente su pedinamenti ed intercettazioni video ambientali, ha consentito di raccogliere un grave compendio indiziario a carico degli indagati, per condotte di “assenteismo” dal posto di lavoro, costantemente reiterate nei mesi di settembre, ottobre e novembre 2016.