Amori criminali. Tommaso D’Angelo e Katya, prima insieme poi separati e lei ….
15 Luglio 2018 - 17:07
SANTA MARIA CAPUA VETERE – SAN PRISCO. Tommaso D’Angelo da San Prisco è un nome arcinoto alle cronache nera e giudiziaria.
Arrestato più volte, oramai, si fa spallucce al cospetto di nuovi provvedimenti che lo riguardano, come quello, l’ultimo della serie, che lo ha coinvolto, insieme ad altri soggetti, chi arrestato, chi indagato nell’ambito di una operazione, realizzata dalla DDA e dai Carabinieri della Compagnia di S. Maria C.V.
Di D’Angelo, o meglio del rapporto tra D’Angelo ed una donna di nome Katya, al secolo Monika Katarzyna Stralzka , si era scritto già in passato.
Stavolta, però, l’ordinanza firmata dalla gip. del Tribunale di Napoli, Egle Pilla, approfondisce e declina, precisamente, anche il rapporto personale esistente tra i due.
Sono stati coppia nella vita e, contemporaneamente, erano coppia criminale.
Quando si sono lasciati, i rapporti non si sono completamente interrotti.
Come spiegato nell’atto giudiziario appena citato, Tommaso D’Angelo chiede 2500,00 euro di prestito a Katya per comprare una partita di droga in modo da sostituire quella persa.
Questa richiesta era stata accompagnata dall’offerta del pieno rientro nel giro, da parte di Katya, con promessa di guadagno di almeno 250,00 euro a settimana.
L’offerta di Tommaso D’Angelo, a Katya, che in questa ordinanza è indagata, ma a piede libero, fu declinata.
Red Cro