3 uomini e una donna beccati a spacciare droga con le auto a noleggio: la decisione sul carcere
5 Aprile 2024 - 15:31
CASERTA – Due auto, entrambe prese a noleggio, parcheggiate una di fronte all’altra. All’interno tre uomini ed una donna, due per ciascuna vettura. È la scena che si sono trovati davanti i carabinieri della stazione di Casagiove che, all’esito di un servizio di osservazione, hanno arrestato i quattro per spaccio di droga. Si tratta di Giovanni Cristiano, 28enne di Grumo Nevano (NA), Vincenzo Saviano, 25enne di Casandrino (NA), Pietro Martone, 37enne di Marcianise e Melania Merola, 35enne di Maddaloni
Nel corso della perquisizione vengono rinvenute nelle due auto 19 dosi di cocaina (circa 8 grammi complessivi) e 82 dosi di crack (circa 30 grammi) oltre alla somma di 240 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Trovati anche diversi telefoni, probabilmente utilizzati per mantenere i contatti con i clienti.
Dopo l’interrogatorio di garanzia, il giudice, accogliendo le richieste degli avvocati degli indagati, due difesi dall’avvocato Salvatore Gionti e due dal collega Nello Sgambato, sono stato rimessi in libertà con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.