ADDIO FELICE. Muore noto proprietario delle profumerie Mallardo

17 Dicembre 2018 - 12:07

AVERSA (di Christian de Angelis) – Sotto shock la comunità normanna e quella giuglianese per la triste dipartita del noto commerciante Felice Mallardo.

Lo storico imprenditore iniziò la sua attività aprendo una prima profumeria nel 1976 in via Roma a Giugliano in Campania riscosse sin da subito un grande successo, diventando negli anni un brand sinonimo di qualità. Successivamente, grazie all’aiuto dei figli, decise di aprirne un’altra Aversa nella centralissima via Roma, diventando, così negli anni, punto di riferimento di tutto l’agro aversano.

Felice aveva 80 anni ed è venuto a mancare a causa di un brutto male, lasciando nello sconforto la moglie Anna ed i suoi tre figli Gaetano, Pierluigi ed Antonella..

I funerali si sono  tenuti ieri 16 dicembre alle ore 16:00 presso il Santuario dell’Annunziata a Giugliano,alla presenza di una moltitudine di persone ed istituzioni,che hanno voluto dare un ultimo saluto a quest’uomo che ha rappresentato il fulcro economico di tutto il territorio. In tanti hanno espresso il proprio cordoglio alla famiglia Mallardo eccone alcuni:

Mena: “Un signore nei modi e nell’animo, mi spiace molto. Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia”

Mikela: “Condoglianze peccato grande persona. Educato gentile sempre come un papà sono molto dispiaciuta e sono vicina a tutta la famiglia mallardo con affetto e stima”

Salvatore: “Ricordo il suo timbro di voce. Inconfondibile. Grande amico di mio padre buonanima. Uomo di grande sensibilità, generosità e professionalità. Sentite condoglianze.

Felice: “è staro un onore averti conosciuto che la terra TI SIA LIEVE…”.

Raffa:  “Mi dispiace tanto..lo ricordo molto bene, quando ero ragazza che facevo la parrucchiera si andava li a comprare i prodotti.. Riposa in pace.”