Ad Script

Questo è emerso dalla riunione di ieri sera. Ora Campolattano…

9 Aprile 2018 - 00:00

MADDALONI (g.g.) – Più no che sì. E Angelo Campolattano sembra non aver alcuna intenzione di lasciarsi logorare. Per cui o lunedì sera si chiude l’accordo con De Filippo oppure il partito democratico presenterà un proprio candidato sindaco con un suo simbolo e probabilmente anche un’altra lista.

La riunione che De Filippo ha avuto ieri sera con le liste che lo hanno appoggiato l’anno scorso, ha prodotto brutti segnali riguardo all’intesa con un Pd seppur privato del simbolo. I primi a protestare sono stati quelli di Forza Italia. Anche coloro che si sentono vicini a Zinzi e potrebbero non adattarsi alle scelte operate da Luigi Cesaro e Giorgio Magliocca. E’ chiaro che i vari D’Alessandro, Pino Magliocca detto il marocchino e altri ancora, considerano l’ingresso dei democratici in maggioranza un ulteriore ostacolo alla possibilità di essere eletti in consiglio comunale.

De Filippo ne ha preso atto e in queste ore deciderà cosa dire alla delegazione del Pd che incontrerà, ripetiamo, lunedì sera.