Assunzioni al comune di TEANO. In arrivo il maxi concorso per 34 posti
8 Settembre 2021 - 09:35
TEANO – (Pietro De Biasio) Un maxi concorso al Comune di Teano per 34 posti e ridisegnare la nuova pianta organica. Diversi i profili ricercati dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Dino D’Andrea: dagli avvocati agli assistenti sociali e poi ancora geometri, vigili urbani, istruttori amministrativi e messi notificatori.
“L’efficienza della macchina amministrativa di un ente o azienda, ha ribadito il Sindaco D’Andrea, nel nostro caso il Comune rappresenta il motore propulsivo dello sviluppo socio economico. Erano anni ed anni (forse 30) che per mancata programmazione non si investiva in risorse umane, in giovani (e meno giovani), motivati e competenti, che potessero prendere a cuore e dirigere le sorti della nostra Città”.
L’auspicio del primo cittadino è che il maxi concorso “getterà, concretamente le basi per il rilancio strategico dell’economia e dello sviluppo del nostro territorio”. Poi chiarisce anche che “il presidente di commissione avvierà le procedure quanto più snelle e brevi possibili per poter procedere alle assunzioni entro 50-60 giorni”. In chiusura la stoccata finale verso i “politicanti incalliti” perché questo importante risultato è “il frutto del lavoro di tutti gli amministratori che hanno dimostrato competenza amministrativa e capacità di mediare con gli Enti locali del Ministero”.