Tina muore a 55 anni. Il commosso addio delle figlie
30 Settembre 2021 - 10:31
AVERSA – (Lidia e Christian de Angelis) Addio Tina, giovane madre lascia troppo presto questa terra. Oggi una dolorosa notizia affligge la comunità, la prematura perdita di una dolcissima e amorevole donna, Ernesta Giocondi 55 anni detta Tina, che lascia nel dolore il marito Salvatore Andreozzi, le figlie Antonella, Elisa e Katia, oltre i tanti amici e parenti. Oggi alle 16 la funzione religiosa per l’ultimo saluto alla meravigliosa donna.
Tanti i messaggi di addio, questo il saluto della nipote Oliva Angela che scrive: “La parola zia viene associata al legame di sangue, nella mia famiglia c è il valore di chiamare così persone che rispetti e vuoi bene e più grandi di età.. Un rapporto confidenziale ma di rispetto.. Tu sei e sarai a zi tu mercato.. Mi hai vista crescere con te tanti passi.. Io nn ho parole oggi.. Voglio dirti a zii ti voglio ben.. E nu te scurd mai.. Ti auguro un riposo di luce, tra le nuvole!“.
Questa la commovente addio delle figlie: “Mamma,per te sarei capace di fare qualsiasi cosa pur di vederti felice. Sarei disposta a fare tutto pur di rifarti ritornare a casa. Lo sai non sono un tipo che si arrende facilmente, quando voglio una cosa devo ottenerla e finalmente ci sono riuscita ad avere il video del tuo cantante preferito #FrancoCalone.Il tuo cantante preferito ti augura una prestissima guarigione. Tutto questo per te, mamma!! Torna presto da noi, ti stiamo aspettando tutti. Con la speranza che torni da noi!!!Da parte delle tue figlie: Antonella, Elisa e Katia!!!“.