ELEZIONI PROVINCIALI. Seggi aperti alle 8. Ecco fino a che ora si voterà. Cambia la location dei seggi. Gli orari degli spogli
18 Dicembre 2021 - 12:00
Tre candidati alla presidenza e cinque liste in campo
CASERTA – Iniziate, in tre seggi allestiti, rispettivamente, nella sede dell’amministrazione provinciale di Caserta, viale Lamberti ex zona Saint Gobain, per i sindaci e i consiglieri dei Comuni di fascia A, quelli più piccoli e numerosi, e al piano terra dell’attiguo hotel Plaza per sindaci e consiglieri dei Comuni delle fasce B, C, D ed E, quelli più popolosi, le operazioni di voto per l’elezione del presidente della Provincia e del Consiglio provinciale.
I seggi hanno aperto alle 8 e chiuderanno alle 20 di stasera. Subito dopo si procederà con lo spoglio relativo al voto per il presidente, carica per la quale concorrono il sindaco di Santa Maria Capua Vetere, Antonio Mirra, appoggiato dal Pd, l’uscente Giorgio Magliocca, sindaco di Pignataro Maggiore, appoggiato da due civiche, e Stefano Giaquinto, sindaco di Caiazzo, appoggiato dalla lista di Fratelli d’Italia, unico partito ufficialmente presente a queste elezioni, insieme al Pd, e da una civica con un candidato di Forza Italia, qualcun altro inserito da Giampiero Zinzi e altri ancora dallo stesso Stefano Giaquinto. Lo spoglio per la elezione del Consiglio provinciale è previsto domattina alle 8,30.