BCC & OSPEDALE DI CASERTA. Postazione Atm-Bcc Point con una persona a disposizione degli utenti. Via libera a una nuova area ristoro e mensa
7 Maggio 2024 - 12:47
CASERTA – Ogni tanto si muove qualcosa di buono all’interno dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. C’è qualche progetto, voluto direttamente dal Direttore Generale Gaetano Gubitosa, che non può non essere valutato positivamente in quanto finalizzato a migliorare ed ampliare l’offerta di servizio per i pazienti e per i loro familiari.
A breve verrà inaugurata una nuova area ristoro con servizio bar e mensa.
Di pregiato valore è anche l’accordo stipulato dal Dg Gubitosa con i vertici della BCC Terra di Lavoro “S. Vincenzo de’ Paoli”, istituto di credito affidatario del servizio di tesoreria dell’Ente che, in piena rispondenza ai valori mutualistici e di vicinanza al territorio, metterà a disposizione degli utenti una postazione evoluta “ATM-BCC Point” che consentirà oltre al consueto prelievo di contante, di poter eseguire ogni forma di pagamento.
Prevista anche la possibilità di un assistente in loco che fornirà tutte le informazioni utili al migliore utilizzo del bancomat e alla comprensione di tutti i servizi finanziari messi a disposizione nell’ambito della collaborazione tra i due Enti.
prendendo in braccio Ginevra, se becchi qualche punto esposto di un tavolo