Fedelissimo dei Belforte stanato sull’Appia

17 Agosto 2024 - 11:03

Segnalato al giudice di Sorveglianza. Avrebbe dovuto trovarsi a Taranto ma è stato sorpreso in città senza alcun permesso

MADDALONI – Torna in città senza alcun permesso, sorpreso dai carabinieri in via Appia e rispedito, a Taranto, dove si trova in un luogo controllato.

Segnalazione al giudice di sorveglianza per Giuseppe Marciano, 49 anni, fedelissimo della camorra dei Belforte. Si trovava a Maddaloni mentre invece doveva trovarsi ad Airone, in provincia di Taranto. I carabinieri lo hanno bloccato a seguito di una segnalazione e hanno disposto il suo ritorno in puglia. Arrestato sei anni e mezzo fa nell’ambito di un’inchiesta sulle slot machine di cui imponevano la tenuta nei locali in stretto legame con i Belforte di Marcianise inchiesta condotta dalla Guardia di finanza e nella quale emerse come Marciano insieme ad altri componenti dell’omonima famiglia avesse proseguito nell’operare, attraverso la fittizia interposizione di terzi soggetti, titolari di ditta individuali, nel lucroso settore della gestione degli degli apparecchi elettronici da intrattenimento.