CASERTA. I Falco brothers con Forza Italia e FdI ironizza dopo gli accordi con i deluchian-mariniani Zannini e Magliocca: “Ah, allora siete di centrodestra!”
11 Novembre 2024 - 00:36
CASERTA (C.S.) – Egregio Onorevole Martusciello, finalmente ci siamo!
Caro Onorevole Martusciello, condivido con entusiasmo il suo slancio e sono certo che questa sia l’occasione giusta per riconquistare la nostra città. Se uniamo le nostre forze, con Forza Italia finalmente “pronta”, abbiamo la concreta possibilità di fare la differenza.
Noi del centrodestra – Fratelli d’Italia e Lega – da tre anni lavoriamo sodo in Consiglio Comunale. Sin dal giorno in cui siamo stati eletti, portiamo avanti con dedizione un’opposizione dura, impegnati quotidianamente per costruire le basi di una città che possa attrarre un centrodestra compatto, credibile e coerente.
In questi anni, tuttavia, Forza Italia non è stata presente in Consiglio, poiché non ha eletto alcun consigliere nelle ultime elezioni. E, come è noto a tutta la città, in occasione del ballottaggio, quando il candidato sindaco del centrodestra era Giampiero Zinzi, parte di Forza Italia ha scelto di sostenere Carlo Marino invece di appoggiare la coalizione di centrodestra. Questo ha lasciato un segno e indebolito l’intero schieramento. Ma sapere che oggi Forza Italia è finalmente “pronta” non può che infonderci speranza per il futuro.
Un centrodestra unito, deciso e determinato, pronto a rimboccarsi le maniche per dimostrare ai cittadini quanto sia possibile realizzare quando si lavora con competenza e con un progetto condiviso. Insieme, possiamo davvero aprire nuove prospettive e realizzare quel cambiamento che la nostra comunità aspetta da tempo.
Non vedo l’ora di collaborare, per mettere finalmente in campo quelle idee innovative che, a quanto pare, Forza Italia ha individuato proprio oggi.
Avv. Pasquale Napoletano, Consigliere Comunale, Fratelli d’Italia, Presidente Commissione Consiliare Speciale PNRR