LE FOTO E IL NOME. Ecco qual è il noto RISTORANTE SUSHI CHIUSO dai carabinieri e quando riaprirà
8 Febbraio 2025 - 13:11
![](https://casertace.net/wp-content/uploads/2025/02/sushi-chiusura-sushi-king.jpg)
Una sospensione di 4 giorni. Un “peccato veniale” che potrà essere sanato dai titolari
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quattro giorni, dall’otto febbraio all’undici, con apertura il 12 febbraio.
Questa la durata della sospensione dell’attività, sancita dai carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, intervenuti assieme ai colleghi dei NAS e all’Ispettorato del Lavoro di Caserta, al Sushi King, ristorante di cucina cinese e giapponese situato lungo via Della Valle, non lontano dall’università di Santa Maria Capua Vetere.
I militari e i dipendenti dell’ITL hanno riscontrato irregolarità rispetto ai lavoratori, ai quali non era stata fatta effettuare la visita medica obbligatoria, oltre alla mancata redazione del Documento di valutazione dei rischi.
Ma forse la situazione peggiore riguarda la scopetta di oltre 200 chili di pesce privo di tracciabilità, immediatamente sequestrato.
Come si vede dalle foto, i titolari hanno segnalato una chiusura per “Rinnovo”, un comprensibile pudore rispetto a una situazione diversa. Un errore nella gestione del prodotto, un peccato veniale che potrà essere sanato nei prossimi giorni, con la seconda possibilità data al ristorante Sushi King a partire da mercoledì 12.
![](https://casertace.net/wp-content/uploads/2025/02/ristorante-sushi-chiusura-caserta.jpg)
![](https://casertace.net/wp-content/uploads/2025/02/ristorante-sushi-king-santa-maria-capua-vetere.jpg)