LA FOTO E IL VIDEO. Fiamme all’alba in un appartamento ad AVERSA: evacuato l’intero palazzo, paura tra i residenti di via Da Vinci
23 Aprile 2025 - 09:27

Decisivo l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno evacuato l’intero palazzo, e dei sanitari del 118, intervenuti per prestare soccorso ai residenti
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
AVERSA (Federica Borrelli) – Attimi di paura all’alba per i residenti di via Leonardo da Vinci, dove un incendio è divampato in un appartamento situato all’ultimo piano di un edificio poco distante dal mini caseificio Costanzo.
Erano circa le 6 del mattino quando una densa colonna di fumo nero ha iniziato a fuoriuscire dalle finestre, allertando i condomini e i passanti. Le fiamme hanno interessato principalmente l’appartamento da cui è partito il rogo, ma si stanno effettuando verifiche per accertare eventuali danni causati dal calore o dal fumo agli altri piani dell’edificio.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a far evacuare l’intero edificio. Gli inquilini, visibilmente scossi, sono stati fatti uscire in strada nel giro di pochi minuti, mentre le squadre antincendio si sono occupate di domare le fiamme e mettere in sicurezza la struttura. Fortunatamente, non si registrano feriti né intossicati, anche se per alcuni residenti si è reso necessario un controllo precauzionale da parte dei sanitari del 118.