Tragico incidente coinvolge uomo casertano. Morti sul colpo padre e figlio di 8 anni, gravi la mamma e la sorellina

3 Maggio 2025 - 18:33

L’uomo viaggiava sulla vettura che si è scontrata con quella della famiglia

FROSINONE/CASERTA – Oggi pomeriggio si è verificato un drammatico scontro tra due automobili sull’autostrada A1, nel tratto compreso tra Anagni e Ferentino, in direzione sud. L’incidente è avvenuto attorno alle 15 all’altezza del chilometro 614, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti.

A bordo di una delle vetture viaggiava una famiglia di origini nigeriane: un uomo di 40 anni e il figlio di 8 anni hanno perso la vita sul colpo. Gravemente ferite la madre, anche lei 40enne, e la figlia minore di 5 anni, entrambe elitrasportate d’urgenza in ospedale.

L’altro automobilista coinvolto, un uomo proveniente dalla provincia di Caserta, è rimasto illeso ma è stato condotto al pronto soccorso di Frosinone per gli esami di rito, inclusi quelli tossicologici, su disposizione della Polizia Stradale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118. Il tratto interessato è stato chiuso temporaneamente al traffico, provocando lunghe code e disagi in direzione Napoli, con circa 5 km di rallentamenti.