MADDALONI. Minaccia di lanciarsi dal balcone, salvata dalla polizia
6 Maggio 2025 - 17:15

.
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
MADDALONI – Una scena che poteva finire in tragedia si è invece conclusa con un salvataggio carico di umanità e coraggio. È successo nei giorni scorsi a Maddaloni, dove una donna di 55 anni è stata salvata in extremis da due agenti della volante del Commissariato locale.
La donna, che soffre di gravi disturbi psichici, era seduta pericolosamente sul bordo esterno della balaustra al secondo piano di un edificio, in evidente stato di disperazione. A notarla sono stati due poliziotti che, con grande sangue freddo, si sono avvicinati con cautela cercando prima di tutto di stabilire un contatto umano.
Con pazienza, sensibilità e tanto cuore, gli agenti sono riusciti a instaurare un dialogo con la donna, cercando di capirla e rassicurarla. Momenti di grande tensione, con il tempo che sembrava scorrere più lento del solito. Ma alla fine, i due “angeli in divisa” hanno compiuto il loro miracolo quotidiano: sono riusciti a bloccarla e a metterla in salvo, allontanandola dal pericolo e affidandola subito alle cure del personale del 118.
Grazie al loro intervento rapido e coraggioso, una giornata drammatica si è trasformata in un lieto fine. Un gesto che ricorda quanto spesso, dietro una divisa, ci siano persone pronte a rischiare tutto pur di salvare una vita.