Auto parcheggiata in strada smontata “pezzo pezzo” dai ladri
11 Maggio 2025 - 19:06

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
AVERSA – Brutta sorpresa per un cittadino aversano che, dopo aver lasciato la sua auto in strada, se l’è ritrovata smontata dai ladri. È successo in via Guido Rossa, dove una Renault Twingo è finita nel mirino dei soliti ignoti.
Il proprietario ha trovato il cofano anteriore portato via e diversi pezzi del motore asportati. Un furto mirato, veloce e senza troppi scrupoli. “Per la seconda volta nel giro di pochi mesi ritrovo la mia auto così – ha scritto amareggiato sui social – Onestamente è vergognoso! Più passa il tempo e più diventa impraticabile questa città”.
Il suo sfogo ha raccolto centinaia di commenti e tanta solidarietà da parte degli altri cittadini, molti dei quali ricordano altri episodi simili: dalle auto vandalizzate fino alle famose “danze” sulle macchine in via Concioni, che avevano già fatto discutere.
“Una città completamente allo sbando”, scrivono in tanti. Intanto cresce il malumore e la richiesta di più controlli nelle strade cittadine, dove sempre più spesso il senso di sicurezza sembra venir meno.