MADDALONI. Perde il controllo del camion e si schianta contro il cancello dell’interporto, autista ferito
28 Luglio 2025 - 10:35

Fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
MADDALONI – Incidente, questa notte, intorno alle ore 3:00, nella zona industriale di Maddaloni. Un camionista, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del proprio mezzo mentre percorreva via Ficucella andandosi a schiantare contro il cancello d0ingresso dell’interporto Sud Europa. Fortunatamente, non sono stati coinvolti altri veicoli e non si registrano ulteriori feriti
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure al conducente. L’uomo, rimasto ferito, è stato trasportato all’ospedale di Marcianise per accertamenti e cure mediche. Le sue condizioni, secondo quanto emerso, non sarebbero gravi.
Presenti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Non si esclude che possa aver inciso un malore improvviso del conducente
Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso per consentire la rimozione del camion e la messa in sicurezza dell’area.