AVERSA. Scomparso da più di 20 giorni, cresce la preoccupazione per Nicola
6 Ottobre 2025 - 12:58

Chiunque abbia informazioni può rivolgersi alle forze dell’ordine
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
AVERSA – Cresce la preoccupazione per Nicola Mormile, 44 anni, cuoco di professione, di cui non si hanno più notizie da ormai 20 giorni. L’uomo si trovava in Germania, sull’isola di Nordernay, nella Bassa Sassonia, dove si era trasferito la scorsa primavera per motivi di lavoro.
L’ultimo contatto risale al 22 settembre, quando Nicola aveva sentito telefonicamente sua madre. Da allora, il silenzio. Nessuna chiamata, nessun messaggio, nessuna traccia. Una situazione che ha subito allarmato i familiari, abituati ad avere con lui contatti frequenti e costanti.
La madre, non riuscendo più a mettersi in contatto con il figlio, si è rivolta ai carabinieri di Aversa per sporgere denuncia di scomparsa. Il caso è stato prontamente segnalato all’Interpol, che ora si sta coordinando con le autorità tedesche per attivare le ricerche sul territorio.
L’angoscia cresce di giorno in giorno. Gli amici e i parenti di Nicola si stanno mobilitando per diffondere la notizia e raccogliere eventuali segnalazioni utili. Chiunque abbia informazioni può rivolgersi alle forze dell’ordine.