LA TRAGEDIA. Vigilessa incinta di 8 mesi si uccide con la pistola di servizio. Aveva avuto già due gravidanze finite male

6 Ottobre 2025 - 19:15

SANT’ARPINO – Una comunità sgomenta per la morte di Carmela Cipro, la vigilessa di Sant’Arpino poco più che 30enne, in servizio presso il comando della polizia municipale della vicinissima Frattamaggiore, uccisasi questa mattina con la sua pistola di servizio.

E’ stato il marito a trovare il suo corpo esamine, appena tornato dalla palestra. Secondo le prime informazioni emerse da chi la conosceva, Carmela, incinta di 8 mesi, con il nono mese da affrontare, stava affrontando la sua terza gravidanza, dopo che le prime due non erano andate a buon fine.

Quella di Carmela è una famiglia molto conosciuta a Sant’Arpino. Il papà, Mario Cipro, oggi in pensione, per anni ha svolto la funzione di impiegato presso il comune. Poco si sa, al momento, sui tempi che occorreranno per liberare la salma, in modo da poter liberare la salma, portata presso il reparto di Medicina Legale dell’ospedale di Giugliano in Campania.