LE FOTO AVERSA. Ladri in azione in una nota gioielleria del centro. Fuggiti con il bottino
10 Dicembre 2018 - 12:04
AVERSA – (Christian de Angelis) Furto stanotte ai danni di una gioielleria del centro, i banditi scappano con il bottino. Stando ad una prima ricostruzione, durante la notte appena trascorsa, dei ladri hanno fatto irruzione nella gioielleria “Grammatica”.
Hanno sfondato la vetrina del negozio, sito all’incrocio tra Piazza Fuori Sant’Anna e via Magenta. Una volta dentro, hanno fatto razzia di tutto, portando via diversi oggetti di valore, principalmente orologi e gioielli. Al m non si conosce l’ammontare esatto del danno subito dal commerciante, ma pare si aggirerebbe intorno alle 20 mila euro.
A lanciare l’allarme, stamattina, sono stati alcuni commercianti della zona che hanno notato la gioielleria sfondata, così hanno informato dell’accaduto il titolare Giovanni e, contestualmente, i Carabinieri di Aversa. Da indiscrezioni raccolte sul posto, pare che l’allarme del negozio non si è attivato.
L’attività investigativa da parte dei militari, per poter risalire all’identità degli autori del fatto, si starebbe concentrando principalmente sulle immagini di videosorveglianza dello stesso negozio ma anche di quelle comunali poste lì in zona.