TRAGEDIA. Muore a 32 anni, lascia 3 figli
17 Dicembre 2018 - 14:23
AVERSA – (Lidia de Angelis) Comunità sconvolta, muore nel sonno Giosuè Ianniciello, 32 anni, funerali in attesa. L’uomo viveva a Gricignano d’Aversa con la famiglia. Stamani una terribile notizia ha sconvolto la cittadina aversana e le comunità di Cesa e Gricignano: si è spento improvvisamente Giosuè, 32 anni, originario di Napoli, sposato con Anna Berni di Cesa, e padre di tre splendidi figli.
Durante la notte un malore fatale, un infarto fulminante lo ha portato via nel sonno, lasciando tutti sotto shock, la magistratura normanna ha disposto un esame autoptico sulla salma. I funerali non sono ancora stati fissati, come dimostra il necrologio che pubblichiamo. Giosuè era un bravissimo giovane, un marito amorevole, un padre affettuoso e un onesto e infaticabile lavoratore.
Centinaia in poche ore i messaggi di addio al giovane padre. Eccone alcuni tra i più commoventi. Fenix “Ciao Giosuè Ianniciello…Che dire? nemmeno cercando tra un milione di parole potrei trovare una sola per esprimere il cordoglio…lavoratore onesto, padre e marito esemplare…queste sono cose che chiunque ti abbia conosciuto lo sa bene …Sei andato via senza un perché ,senza una ragione lasciando la tua cara amatissima moglie Anna Berni i tuoi amatissimi tre figli e l’intera famiglia e amici…nello sgomento e sconforto più totale…so che non è facile nemmeno per te in questo momento osservare senza poter far niente la loro atroce sofferenza ,ma vola Giosuè vai dal Signore Gesù Cristo e il Padre Onnipotente e da lassù veglia su di loro, proteggili, custodiscili, e chiedi a Dio di risollevare il loro cuore spezzato in attesa di ritrovarvi tutti insieme dove ci hai improvvisamente preceduto…”
Agostino “Non volevo credere alla notizia della tua scomparsa all’improvviso……Mi dispiace molto amico mio Condoglianze alla famiglia R.I.P Giosuè Ianniciello“.