AVERSA. Danneggia numerose auto parcheggiate: fermato dalla Polizia è risultato positivo all’alcoltest
28 Dicembre 2018 - 11:45
AVERSA (Christian de Angelis) – L’altra sera un giovane aversano è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza.
Il giovane si era messo alla guida della propria auto dopo avere bevuto oltre i limiti consentiti dalla legge e la conseguenza di tale gesto è stato il danneggiamento di decine di auto posteggiate lungo la carreggiata a causa dalla pericolosa giuda a zig zag del giovane normanno. A fermare la folle corsa del ragazzo sono stati i validi agenti del commissariato di Aversa diretti dal dirigente Vincenzo Gallozzi, allertati da alcuni residenti.
I poliziotti appena hanno notato l’auto fare stike con ben 8 vetture lo hanno fermato, riscontrando un tasso alcolemico ben oltre i limiti consentiti. Lo hanno fatto scendere dalla vettura e accompagnato al commissariato per i riti di legge. Per fortuna non è rimasto ferito nessuno, ma se non fosse stato fermato in tempo ci sarebbero potute essere conseguenze ben più gravi. Si sa che durante queste feste si tende ad alzare un po’ il gomito, ma è importante ricordarsi di non mettersi alla guida della propria auto in questo stato.