LE FOTO AVERSA. Banda di ladri specializzati prende di mira una gioielleria e un negozio di telefonia

17 Febbraio 2019 - 12:47

AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Banda di ladri specializzati prendono di mira due attività commerciali di Aversa. Ieri notte due sono stati i tentativi di furto a danno di attività commerciali normanne: la prima in via Roma n. 60, dove i banditi muniti di armi da scasso hanno danneggiato pesantemente la serranda di “Valenzana gioielleria”, come si vede nelle foto che pubblichiamo, per poter accedere all’interno e depredarla portando via gioielli e orologi.

Ma qualcosa è andato storto: è scattato l’allarme e i banditi si sono dati alla fuga. Il tutto sarebbe stato ripreso dalle due telecamere di sorveglianza dell’esercizio, immagini al vaglio degli inquirenti.

Secondo episodio di tentato furto in via Raffaello ad Aversa, dove i balordi hanno scassinato la serranda cercando di penetrare nel negozio TRE, ma è scattato l’antifurto e si sono dati alla fuga. Anche in questo caso saranno le immagini di sorveglianza ad aiutare gli inquirenti a identificare i malviventi, che hanno le ore contate.

Solo pochi giorni fa abbiamo scritto dei tre negozi di via Roma colpiti dalla banda dell’alfa 159.