Che sberle per il Macrico: Del Monaco tira fuori la storia della raccolta fondi, Tanzarella: metodo viscido. Sono su un conto corrente”

13 Febbraio 2020 - 13:04

CASERTA – Dopo il comunicato stampa del deputato Antonio Del Monaco, a proposito della vicenda Macrico, si è aperta una discussione su Facebook,  a cui ha partecipato, rispondendo duramente, Sergio Tanzarella.

“Egregio signor Del Monaco lei con insana curiosità chiede pubblicamente notizia di quella che definisce una “cospicua raccolta di fondi per il Macrico” e della quale lei dice che ignorava l’esistenza! Ma lei 10 anni fa dove viveva? La campagna di raccolta fondi fu pubblica e nazionale, lei è tra i pochi a non essersene accorto. Lei è un po’ distratto o forse nel passato lei si disinteressava della cosa pubblica. Dunque in modo viscido e insinuante lei chiede poi “dove sono finiti i soldini?”. Signor Del Monaco lei non avrebbe alcun diritto di sapere per la sua palese assenza dalla vita pubblica passata e presente, per la sua nullità politica. Tuttavia non abbiamo difficoltà ad informarla che il denaro raccolto giace in un conto corrente in attesa di essere utilizzato a favore del Macrico. Lei insinua e sospetta, si vergogni. Si ritiri in caserma, si autoassegni una cella di rigore e ci resti per i prossimi tre anni. La sua assenza dal Parlamento passerà certamente inosservata”.