IL VIDEO MADDALONI. Oscurità da film horror. E Struffolino sfotte Bove, con il suo antico video della candela
17 Febbraio 2020 - 12:00
MADDDALONI – Giosuele Struffolino ha girato un video nel quale documenta l’oscurità in cui versa ancora via Sauda. In pratica ha voluto riprendere un vecchio filmato di Gigi Bove, nel quale l’attuale vicesindaco mostrava una candela e teneva un appello da quella strada.
Struffolino si è presentato a sua volta con un cero in mano ed ha riletto il discorso che Bove tenne dal buio di via Sauda, ormai due anni fa: “Siamo qui in maniera simbolica perchè da diverse sere via Sauda è al buio, a causa del disservizio legato al mancato funzionamento della pubblica illuminazione. Ci dicono sono stati rubati anche i fili della corrente elettrica. Siamo qui per chiedere il ripristino della pubblica illuminazione e siamo qui simbolicamente con questa candela accesa per chiedere anche al cittadino di non darsi ad atti vandalici, come quello di rubare i cavi dell’energia elettrica.”
Insomma, una sorta di revival-sfottò di quell’appello per sottolineare come da allora non sia cambiato assolutamente niente.
Il video potete guardarlo qui in basso.
https://www.facebook.com/giosuele.struffolino/videos/10219443292066425/UzpfSTE2MzY0NzY4ODU6Vks6MjQ3MjU5NTIwNjI4ODI5NQ/