MONDRAGONE. Zannini mantiene la promessa: “Ecco le mascherine per i meno abbienti”

20 Marzo 2020 - 15:10

MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo) – Grande dimostrazione di vicinanza al popolo mondragonese da parte del Consigliere Regionale Giovanni Zannini che in questo momento di emergenza sanitaria, legata alla diffusione del coronavirus, ha fatto in modo di far ricevere le mascherine protettive alle fasce più deboli.
La corsa all’acquisto delle mascherine di protezione che si e’ registrato in tutte le città italiane, ha portato ad una riduzione delle disponibilità sul mercato, e questo ha dato vita a speculazioni a danno dei consumatori.
L’obiettivo del Comune è stato dunque di mettere a disposizione della Protezione Civile, delle forze dell’ordine, degli anziani e di quelle famiglie che dispongono di insufficienti mezzi economici, quelle mascherine, tra l’altro introvabili, riuscendone a recuperare una certa quantità.
La distribuzione porta a porta è iniziata ieri mattina grazie anche alla collaborazione dell’Assessore Rosaria Tramonti che in queste ore si sta adoperando per il bene della comunità.
Ovviamente non si è potuti per ora accontentare tutti, di certo l’Amministrazione Comunale cercherà nei giorni avvenire di sopperire a qualche mancanza.

https://www.facebook.com/giovanni.zannini.5/videos/10218888736866645/