Accecata dalla gelosia accoltella l’ex amante e la compagna: corsa in ospedale
13 Giugno 2022 - 12:06
CASERTA – Emergono nuovi particolari sul grave fatto di cronaca capitato ieri sera in viale Lincoln, nel rione Acquaviva a Caserta.
In un primo lancio abbiamo scritto di due persone rimaste ferite con arma da taglio al termine di una lite scoppiata in un palazzo che si trova sopra una nota pizzeria della zona, di fronte ad un negozio di ferramenta.
Ora siamo in grado di fornire qualche dettaglio in più. In realtà si è trattato di una lite scaturita dalla gelosia di una donna che non voleva rassegnarsi alla fine della relazione con il suo ex.
Nel tentativo di un chiarimento con l’uomo lo ha accoltellato insieme alla compagna attuale sopraggiunta in sua difesa.
La donna, A.H., 32enne ucraina, verso le 23,00 si è recata a casa della coppia con l’intenzione di raccontare alla compagna dell’uomo di essere la sua amante.
Ne è nata una discussione molto accesa e in un raptus di follia ha accoltellato l’uomo al basso ventre ed in più punti dell’addome. Anche la compagna è rimasta ferita con 4 coltellate alla spalla nel tentativo di salvare l’uomo dalla furia della 32enne.
Le urla della coppia hanno attirato l’attenzione dei feriti che hanno prontamente allertato le forze dell’ordine.
Trasportati all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, l’uomo è stato operato d’urgenza e la sua prognosi resta ancora riservata, la compagna è stata dimessa nella notte mentre la 32enne è stata rintracciata e tratta in arresto per tentato omicidio.