Accusati di spaccio. Arrestati “Pippotto” il panettiere e la sua compagna dopo l’inseguimento

27 Agosto 2019 - 19:20

AGGIORNAMENTO – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in Rotondi (AV), nel corso di un sevizio di controllo del territorio, svolto unitamente a personale della Stazione Carabinieri di Cervinara (AV), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Francesco Iannone cl. 1971, residente ad Arienzo (CE), e della sua convivente Veronica Morgillo cl. 1987.

La coppia, nel tentativo di sottrarsi a controllo da parte dei militari dell’Arma, ha cercato di scappare a piedi per le vie del centro cittadino, disfacendosi, nella corsa, di un involucro risultato contenere gr. 6 di cocaina.

La fuga è stata subito interrotta dai carabinieri che li hanno raggiunti e bloccati. Lo stupefacente recuperato è stato sottoposto a sequestro.

I due sono stati accompagnati agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

ARIENZO – I carabinieri del comando provinciale di Caserta hanno arrestato il 48enne di Arienzo, Francesco Iannone, alias Pippetto, ex panettiere molto conosciuto e la sua compagna, coetanea, Veronica Morgillo. L’accusa è spaccio di droga.

I militari li hanno stanati dopo una perquisizione in casa della Morgillo ad Arienzo, dove sono stati portati via diversi scatoloni.

L’operazione è ancora in corso.