ADDIO ENRICO. Domani i funerali del 30enne di MONDRAGONE, caduto in un pozzo

16 Maggio 2019 - 15:21

MONDRAGONE – (Maria Assunta Cavallo) Si terranno domani a San Cesareo – Roma, nella Cattedrale di Sant’Agapito a Palestrina alle ore 13.30, i funerali di Enrico Saulle, il 30enne deceduto sabato 11 Maggio 2019, a seguito di una caduta accidentale in un pozzo, collocato in un giardino privato. A nulla sono valsi i soccorsi, che giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

In queste ore l’intera comunità mondragonese si è stretta attorno al dolore di una famiglia sconvolta, che sta vivendo un lutto gravissimo, e saranno tanti i concittadini che domani daranno l’ ultimo saluto ad un figlio, marito, padre perbene, amato e benvoluto da una intera comunità.

In queste ore in cui si è attesa la liberazione della salma di Enrico da parte delle autorità giudiziarie, si sono rincorse diverse ipotesi e supposizioni riguardo alla sua morte, la cosa certa, è che non vi è nessun mistero, ci si è solo trovati davanti ad un fatto tragico che non doveva accadere, ma che purtroppo è avvenuto, colpa di un destino che ha voluto strappare in modo cosi’ violento ed improvviso, una giovane vita all’affetto dei suoi cari.

Ci uniamo al dolore della famiglia di Enrico porgendo le nostre più sentite condoglianze.