Ancora spaccio nella villa comunale di S.NICOLA. Ri-arrestato il pusher fermato sabato scorso
27 Gennaio 2020 - 09:00
SAN NICOLA LA STRADA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel corso di un servizio di controllo del territorio, in San Nicola la Strada, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di H. S., somalo, cl. 1996, in Italia senza fissa dimora, in atto sottoposto alla misura del divieto di dimora nella provincia di Caserta, dopo che sabato scorso era stato arrestato una prima volta (LEGGI QUI).
L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma, poco distante dalla locale Villa Comunale, mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente ad un occasionale acquirente.
Alla vista dei carabinieri ha subito cercato di sottrarsi al controllo strattonando e spingendo i militari, ma è stato subito bloccato ed identificato.
La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire 2 dosi di Hashish del peso complessivo di gr. 3 circa, nonché la somma contante di €30,00, ritenuta provento dell’attività illecita.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.