CASERTA. E’ nata l’associazione IN AZIONE. Domani, 12 maggio, raccolta fondi per la casa famiglia S.Francesco
11 Maggio 2019 - 07:27
Nasce a Caserta l’associazione no profit IN AZIONE, una realtà dinamica che ha lo scopo di favorire la promozione culturale nelle sue più svariate forme. L’associazione nasce dal condiviso intento dei soci che la compongono di sensibilizzare la comunità ai valori sociali e culturali attraverso la realizzazione di progetti ed eventi capaci di valorizzare il territorio ed offrire un diverso utilizzo del tempo libero ispirato ai valori sociali e all’impegno etico.
In azione, associazione apartitica, vuole essere una realtà che invita all’ottimismo e alla costruzione di un futuro migliore per le generazioni future iniziando da subito a darsi da fare all’insegna della concretezza e della presenza costante nel nostro territorio.
Ed è proprio nel segno della concretezza che l’associazione ha organizzato un gazebo finalizzato alla raccolta fondi da destinare alla casa famiglia San Francesco di Caserta. Il gazebo sarà allestito per l’intera giornata di domenica, 12 maggio. “Con questo nostro primo evento – annuncia la presidente Lina Ferrara – intendiamo regalare un sorriso ai bambini della casa famiglia, che abbiamo adottato proprio nel simbolico giorno della festa della mamma, come segnale forte di speranza e ottimismo per tutti i bambini che rappresentano il futuro della nostra società“.
In allegato il volantino dell’evento grazie per la disponibilità.