FOTO. Auto di lusso a vendute prezzi stracciati, scoperto mercato di vetture rubate e documenti falsi
10 Febbraio 2020 - 18:10

CASERTA – Centinaia di documenti di identità falsi ed autovetture di alta gamma del valore di oltre 250.000 euro pronte per essere immesse sul mercato, questo è l’importante sequestro messo a segno la settimana scorsa dagli uomini della Squadra Di Polizia Giudiziaria della Polizia Stradale di Caserta a seguito ad una complessa attività investigativa.
Già da diverse settimane gli inquirenti avevano iniziato una complessa attività di indagine incrociando alcuni dati di veicoli negli archivi del PRA e della Motorizzazione Civile, per verificare le pratiche di immatricolazione in Italia di veicoli da parte di Agenzie di pratiche automobilistiche gravanti nell’hinterland casertano. I sospetti degli uomini della Polizia Stradale scaturivano
Gli uomini della Polizia Stradale di Caserta dopo aver proceduto al sequestro dei documenti contraffatti, delle apparecchiatura per produrli e delle auto rinvenute, denunciavano in stato di libertà S.S. per i reati di Ricettazione nonché per possesso e fabbricazione di documenti di identità falsi.