GUARDA IL VIDEO. CASERTA. Festeggia la vittoria della nazionale e “vola” dalla Smart

7 Luglio 2021 - 18:17

Niente di grave fortunatamente, resta agli annali una scena da commedia slapstick estemporanea, ma molto divertente

CASERTA – E’ la pagina Facebook dedicata a Napoli e a tutta la Campania, che spesso e volentieri si diverte nel farsi beffe dell’accento casertano, anzi, casertæn, Napoli VHS

a donarci questo piccolo momento divertente legato ai festeggiamenti per la vittoria della nazionale italiana di calcio che, come immaginiamo tutti sapete, ieri sera ha battuto 5-3 dopo i calci di rigore la Spagna nella semifinale del torneo continentale, qualificandosi per l’ultima partita decisiva per l’assegnazione dei campionati europei 2020 (sì, si giocano nel 2021 causa covid, ma la Uefa ha preferito lasciare la dicitura relativa all’anno precedente).

Come in ogni momento di gioia legato al pallone, il centro della festeggiamento casertano è stato il Monumento ai Caduti. E dalle immagini che la pagina ha pubblicato che potete trovare qui in fondo, si vede come questo ragazzo, forse preso dall’ebbrezza di festeggiare la vittoria azzurra, non si sia reso conto che sedersi su una Smart in movimento può non essere un’idea geniale. A quel punto, con la macchina in moto, la caduta è stata inevitabile.